Vodafone Pay

luglio 07, 2016


Tra mille impegni di lavoro, casa e famiglia abbiamo sempre meno tempo a nostra disposizione, pensando proprio a questa nostra esigenza di risparmiare tempo e per semplificare la vita dei propri utenti nasce Vodafone Pay!
Da oggi, per la prima volta in Italia, con Vodafone Pay è possibile usare un conto PayPal anche per gli acquisti in negozio, pagando direttamente con il proprio smartphone Android.
Per usufruire del servizio ci vogliono pochi semplici passaggi, scarica l’app Vodafone Wallet e collega un account Paypal o una carta MasterCard . Vodafone Pay permette di fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless, basta semplicemente avvicinare lo smartphone al POS. 
I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre gli importi superiori devono essere autorizzati e per questo basterà inserire il proprio PIN.
I vantaggi di usare Vodafone Pay sono davvero tanti:
Pratico- avrai tutte le tue carte MasterCard in un’unica e sicura app.
I dati al sono al sicuronon dovrai più aprire il portafogli in pubblico per pagare i tuoi acquisti.
Le spese sotto controllo-  si riceverà immediatamente una notifica dall’app. ad ogni acquisto effettuato.
Sicura- le informazioni delle tue carte di pagamento sono custodite all'interno della SIM NFC. Anche in caso di furti: puoi bloccare il servizio chiamando il Servizio Clienti e continuare a usare senza rischi le carte fisiche.
Ti sembra incredibile?
Vodafone Pay, la semplicità di pagare con il tuo Smartphone!



You Might Also Like