Body Sculture
luglio 06, 2016
Anche se sono del parere che per avere un fisico "a prova della prova costume", bisogna allenarsi durante pertutto l'anno, cosa che non ho fatto.
Ma possiamo cercare di rimediare il problema della cellulite, cercando di drenare il più possibile, bere tantissima acqua e tè drenante che ci aiuteranno ad eliminare tantissime scorie.
Da aggiungere anche un buon trattamento beauty snellente che vi donerà una pelle più soda.
Io mi sono trovata benissimo con i prodotti Word of Beauty.
Un magnifico prodotto ad uso professionale che grazie alla sua formula con principi attivi della Caffeina che stimola in profondità il metabolismo cellulare e attiva un meccanismo di depurazione intenso ed estremamente efficace.
Facile da applicare basta prelevare una piccola quantità di liquido che si trova insieme alle bende, massaggiare sulle zone da ridurre e poi avvolgere la zona interessata con il bendaggio, un unico strato è sufficiente per ottenere il risultato desiderato, poi coprire con un foglio o pellicola e lasciare agire. E' consigliato fare il trattamento prima di andare a dormire in modo da lasciarlo agire tutta la notte. Io non riuscendoci lo uso durante le tre ore libere che ho nella giornata, lo trovo perfetto per queste giornate calde già che sono rifrescante e con un ottimo profumo alla menta, forse il risultato non è proprio lo stesso ma ho trovato un grande miglioramento sulle mie gambe.
- Body Sculpture Emulsione
Dopo aver fatto assorbire eventuale residuo del liquido del bendaggio per aumentare i benefici è consigliato applicare con un massaggio circolare sulle zone target il Body Sculpture , una emulsione fresca e leggera che si assorbe velocemente, lasciando la pelle molto profumata.
A sera invece continuo la mia sezione coccola con il mio amato Bagno Corpo Nutriente alla Vaniglia Polinesiana di cui vi ho già parlato QUI.