Eyefi Mobi
dicembre 06, 2015Uno dei biglietti da visita più importanti per un blogger, ovviamente dopo il saper scrivere è senza dubbio la fotografia di qualità.
Io le belle foto le riesco a scattare solo con la mia reflex, però è sempre un problema la condivisione sui miei social quando non mi trovo a casa.
Finalmente ho risolto questo problema con la nuova Eyefi Mobi Pro 16GB: una scheda SD che crea un collegamento diretto tramite Wifi che permette di trasferire le fotografie a qualsiasi dispositivo Android e Ios. in modo da poter visualizzare, archiviare e condividere istantaneamente gli scatti fatti con una qualsiasi fotocamera digitale, senza dover aspettare di tornare a casa ed eseguire i lunghi e noiosi passaggi di trasferimento con i cavi.
Inoltre con l'app Eyefi Cloud abbiamo sempre a portata tutte le nostre immagini ovunque e in qualsiasi momento, anche senza macchina fotografica.
Infatti, grazie a questa app, è come avere sempre insieme un enorme album fotografico che ci permettere di decidere in qualsiasi momento di condividere sia le foto già scattate, o quelle appena fotografate.
Adesso conoscete anche voi il mio nuovo piccolo "assistente" del blog.