X Polo Fashion Day

luglio 08, 2013

Ciao!
Sabato sono stata all'  X Polo Fashion Day, l'evento più parlato in questo ultimo mese.
Ero molto entusiasta di partecipare perchè X Polo, univa le culture di due paesi importanti per me, Italia e Brasile e anche perchè era il primo evento di cui ho partecipato come blogger.
Appena arrivata ho conosciuto lo chef Simone Loi che ha preparato per l'occasione un piccolo brunch italobrasiliano e dopo gustando una caipirinha (cocktail tipico brasiliano fatto con ghiaccio, cachaça, lime e zucchero), ho dato una occhiata alla sfilata della collezione Autunno/Inverno 2013/14 di Nino Lettiere.
La mia priorità in quest'evento era passare un pò di tempo con Francesca, una bravissima blogger e una persona meravigliosa.
Ho avuto il piacere di conoscere anche Anthea, una ragazza stupenda e molto dolce.
E una sorpresa inaspettata X Polo mi ha regalato una nuova amica, Lisa.
Purtroppo con le altre blogger ho scambiato solo un saluto e mi scuso per non aver chiacchierato un pò di più, sono una persona timida e avevo già consumato la mia dose di " faccia tosta" per avvicinarmi a Francesca.
Per me è stata una bellissima esperienza, mi dispiace non aver scattato una foto di gruppo con tutte le blogger presenti, pensavo di farla alla fine ... ma un temporale ci ha fatto scappare!
















You Might Also Like