I ragazzi indossano il marchio Shiki

luglio 09, 2013



Ciao,
Ormai tutti noi sappiamo che i teenagers sono i più informati in fatto di moda! Seguono tutte le tendenze, si fanno promotori delle novità, trasformano in trend tutto ciò che a loro piace.
Ecco che in pochissimo tempo concedono ad un qualsiasi capo, accessorio o brand la possibilità di propagarsi su scala mondiale, l'importante è che abbia tratti distintivi ed originali. Gli stessi tratti che hanno permesso ad un brand neonato di abbigliamento come Shiki di ottenere un riscontro positivo sul mercato, ma soprattutto tra i ragazzi.
Basta navigare su internet per imbattersi in tantissimi blogger, che esaltano i capi della prima collezione del marchio Shiki, foto di ragazzi sorridenti, allegri e dinamici che interpretano  appieno lo spirito del brand.
Il segreto del successo di Shiki è dinamicità, allegria, gioia di vivere, colori, cura dei dettagli, ricerca dei materiali e ispirazione al mondo adulto che ritorneranno anche nella collezione Autunno/Inverno 2013-14 con maggiore forza ed energia per continuare a stupire tutti.



You Might Also Like