Outfit Ruby Rocks

aprile 20, 2013

Ciao,
Vi ricordate dello store Ruby Rocks che vi ho parlato QUI.
Oggi vi mostro la tuta che ho preso dal loro store, dopo un'indecisione pazzesca, perchè mi piacevano davvero tantissime cose, hanno capi molto particolari.
La tuta è beige e nera, l'ho abbinata con una pochette di Zara e con i miei adorabili sandali Amy Gee.
Olá,
Você se lembra da Ruby Rocks que eu te falei AQUI.
Hoje eu mostrar-lhe o macacão que eu escolhi da loja, depois de uma indecisão louca, porque eu realmente gostei  de monte de coisas, eles têm roupas muito diferentes.

O macacão é bege e preto, eu combinei com uma bolsa de Zara e com as minhas sandálias adoráveis da ​​ Amy Gee.






 

Qui la stessa tuta indossata da Fearne Cotton.
Aqui, o mesmo macacão usado por Fearne Cotton.





                               

 

You Might Also Like