Green animalier

aprile 22, 2013

Ciao!
Quando ho visto questa camicia verde su Romwe, ho pensato subito che sarebbe ideale da abbinare ai miei pantaloni e scarpe di Zara.
Ma come tutte noi sappiamo Romwe ci fa attendere un pochino e nel frattempo sono arrivati due new nel mio armadio gli occhiali personalizzati della Delirious e la borsa dello store Lelyca, che a breve vi parlerò. E cosi il mio look si è completato perfettamente proprio come lo desideravo io.
Lascio a voi la sentenza!

Olá!
Quando eu vi esta camisa verde na Romwe, pensei imediatamente que seria ideal para combinar com minhas calças e sapatos da Zara.
Mas, como todos nòs já sabemos Romwe nos faz esperar um pouco e nesse tempo chegaram duas new no meu armário os oculos personalizados de Delirious e bolsa da loja Lelyca, que eu vou falar em breve sobre issa loja. E assim o meu look se completou perfetamente exatamente como eu queria.







 
                           

You Might Also Like