Profumo maschile HUGO di Hugo Boss

aprile 28, 2019

Hugo Man profumo Maschile
Hugo il profumo maschile di Hugo Boss è la fragranza perfetta per gli uomini dinamici che vogliono esplorare il loro potenziale al massimo.

Le regole esistono per essere infrante questa sarebbe la frase ideale  per rappresentare il profumo maschile Hugo Man, infatti questa è una fragranza adatta agli uomini giovani che vogliono vivere la vita alle loro condizioni, che qualunque cosa accada, sanno che bisogna impegnarsi per raggiungere i loro obiettivi.
Hugo Man è un profumo aromatico e fresco, prodotto nel 1995 da Bob Aliano. Le sue note coinvolgono mela verde, lavanda, menta, pompelmo e altro ancora.

Profumo Hugo Boss

Freschezza è sicuramente la parola chiave di questo profumo, se ami i profumi freschi, non potrai farne a meno di averlo!
Grazie alle sue note fresche e piacevoli, questo profumo è ideale per essere usato quotidianamente e soprattutto durante la primavera e  l'estate.
Come già detto la fragranza è fresca ma si sente abbastanza lo zenzero e sulla pelle anche le note legnose, per questo lo trovo che sia più adatto alle persone di forte personalità che vogliono distinguersi dalla massa.


Composizione del profumo Hugo Man


Note di Testa:


mela verde, lavanda, menta, pompelmo, basilico


Note di Cuore:



garofano, gelsomino, geranio, salvia



Note di Fondo:



abete, legno di cedro, patchouli.



Qual è il segreto di questo profumo così distintivo?
Guardando la sua composizione si può notate che è ben diversa dalla maggior parte dei classici profumi maschili, questo mix tra spezie e note verdi, è ciò che lo rende irresistibile.


Opinione personale

Cercavo un profumo maschile fresco e giovanile per mio figlio adolescente, questo eau de toilette dal flacone a forma di borraccia, che ci fa subito pensare a una linea più giocosa e dinamica, mi sembrava perfetto per un ragazzo avventuriero.
Il profumo appena applicato sulla pelle rilascia una esplosione di freschezza, grazie alle sue note verdi, dopo alcune ore l'aroma diventa più legnosa ma non perde la sua freschezza.
Mio figlio lo adora e lo usa quotidianamente, anche a scuola, poiché anche se intenso non è fastidioso.
Hugo Boss Profumo Maschile

Hugo Boss è uno dei miei marchi preferiti per quanto riguarda i profumi, hanno veramente una vasta scelta di fragranze per soddisfare tutti i gusti, sia per uomini che per donne.
Potete trovarli ad un prezzo molto conveniente sul sito di Notino il più grande negozio online d'Europa dedicato ai prodotti di bellezza.
Il punto forte di questo sito è che oltre ad essere fornitissimo di prodotti dei marchi più conosciuti al mondo, da loro è possibile trovare anche i prodotti di piccoli produttori locali che non si trovano altrove e tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo.




You Might Also Like