Delsey
aprile 14, 2016Però viaggiare da sola con un bambino non è facile, servono delle valigie resistenti, ma sopratutto che siano leggere e allo stesso tempo anche fashion.
Per questo mi affido a Delsey, conosciuta internazionalmente per la qualità, l'innovazione e il design audace dei suoi bagagli, il brand francese dal 1946 offre ai suoi clienti valigie ingegnose e progettate per accompagnare i viaggiatori ovunque vogliono andare e che si adattano a qualsiasi tipo di viaggio .
Per accompagnarci nei nostri viaggi abbiamo scelto le valigie delle nuova collezione Segur, belle e molto eleganti con un design decisamente vintage che richiama l'estetica delle vecchie calandre delle auto francesi del passato, ma sono anche molto pratiche, infatti le valigie di questa linea hanno un rivestimento interno completamente rimovibile e lavabile.
Realizzate in 100% policarbonato sono leggerissime, con la serratura a combinazione TSA e lo ZIP SECURITECH offrono a queste valigie una sicurezza ottimale, inoltre grazie alle quattro doppie ruote silenziosissime sono facili da farle trasportare anche da un bambino.
Le potete trovare in ben 5 dimensioni, da 55cm che sono ottime per i viaggi con compagnie low cost fino a 82 cm, ideali per lunghe vacanze o per soggiorni famigliari.
Segur ci ha conquistato e sono sicura che saprà conquistare anche a voi.