#Amami
giugno 03, 2015
Il nome del brand è un invito ad amare i capi che si indossano: in un mondo dove le collezioni cambiano alla velocità della luce una parola che al contrario invita a vivere, apprezzare, amare un indumento che, oltre ad essere funzionale, contribuisce a renderci unici, creare il nostro stile, comunicare la nostra personalità.
Amami offre un prodotto street, sempre in linea con le nuove tendenze, che va a creare un look estroverso, grintoso, determinato, adatto a tutti quelli che ci tengono a creare un proprio stile, ma senza prendersi troppo sul serio.
L'ispirazione arriva dal mondo della strada, dall'arte, da icone internazionali, dal mondo della moda, dalla musica.
Amami è un brand adatto per tutte l'età, le sue t-shirt con messaggi ironici e stampe divertente, non ha conquistato solo me, ma anche mio figlio che è completamente innamorato della nuova collezione 2015.
I capi Amami sono 100% Made in Italy e, oltre alla ricerca stilistica, si avvalgono di una qualità unica, con un'approfondita ricerca su tessuti e relativi trattamenti con stampe, finissaggi, lavaggi.
Ditemi voi come si fa a non amare un marchio che produce capi di tendenza di altissima qualità?
Amami offre un prodotto street, sempre in linea con le nuove tendenze, che va a creare un look estroverso, grintoso, determinato, adatto a tutti quelli che ci tengono a creare un proprio stile, ma senza prendersi troppo sul serio.
L'ispirazione arriva dal mondo della strada, dall'arte, da icone internazionali, dal mondo della moda, dalla musica.
Amami è un brand adatto per tutte l'età, le sue t-shirt con messaggi ironici e stampe divertente, non ha conquistato solo me, ma anche mio figlio che è completamente innamorato della nuova collezione 2015.
I capi Amami sono 100% Made in Italy e, oltre alla ricerca stilistica, si avvalgono di una qualità unica, con un'approfondita ricerca su tessuti e relativi trattamenti con stampe, finissaggi, lavaggi.
Ditemi voi come si fa a non amare un marchio che produce capi di tendenza di altissima qualità?