Elf Sack

settembre 05, 2013

Ciao!
E' da un pò che ho iniziato il mio shopping autunnale, siccome amo i vestiti questi non mancheranno nel mio armadio.
Questo vestito che vi mostro oggi, è del marchio Elf Sack l'ho trovato sul sito Choies e stato uno dei miei primi acquisti per la nuova stagione.
Fa ancora caldo, ma questo vestito mi piace molto e non ho resistito alla voglia di indossarlo e fare qualche scatto da condividere con voi.
Dimenticavo, che ne pensate del mio nuovo taglio? 
Devo ancora abituarmi a questo nuovo look, ho sempre portato i capelli lunghi.
Olá!
Eu comecei a fazer compras para o outono , como eu amo vestidos esta peça não vai faltar no meu armário.
Este vestido que eu  mostro hoje è da marca Elf Sack eu encontrei no site da  Choies e foi uma das minhas primeiras compras para a nova temporada.
Aqui ainda está quente, mas eu realmente gosto deste vestido e eu não pude resistir à tentação de usá-lo e fazer algumas fotos para compartilhar com vocês.
Ah, o que você acha do meu novo corte de cabelo?
Eu preciso me acostumar com esse novo look, eu sempre usei o cabelo comprido.









You Might Also Like