Sugarbox

luglio 31, 2013


Ciao!
Oggi vi mostro la mia Sugarbox di luglio.
Per chi ancora non conosce Sugarbox è un servizio in abbonamento che vi consentirà di ricevere ogni mese ben 5 o 6 prodotti di bellezza d’eccellenza selezionati appositamente sulla base delle caratteristiche personali evidenziate in un questionario da compilare in autonomia.
Sulla mia Sugarbox ho trovato:
- N°2 campioncini di crema solare, adatta in particolar modo per il viso, Rilastil con protezione 50+



- N° 1 travel set Nashi Argan composto da: shampoo (30ml), conditioner (30ml), argan oil (5ml). 



- N° 1 mascara full size Helan
- N° 1 matita full size Helan.



Sinceramente quando ho aperto la box sono rimasta un pò delusa per la quantità delle mini taglie, ma alla fine sono rimasta soddisfatta perchè:
I prodotti Nashi Argan pensavo già d'aquistarli, così avrò modo di provarli prima dell'acquisto.
Rilastil è un brand che conosco e che apprezzo molto, ma non avevo ancora provato questa crema.
La grande scoperta stata i makeup Helan, brand che non conoscevo e che mi sono messa subito alla ricerca di informazioni, già che si trattava di due full size i prodotti sono di qualità e naturali il prezzo è di € 8,00 per la matita e € 15,00 per il mascara.
La Sugarbox costa €15,00 i due prodotti ful size superano i prezzo della box e avrò la possibiltà di provare anche le mini taglie.
Direi che la Sugarbox questo mese è promossa!


You Might Also Like