Divissima

luglio 15, 2013


Ciao!
Quando ho visto questo costume Divissima, ho subito pensato di indossarlo sulle bellissime spiagge dei Caraibi, già mi "vedevo" su quelle acque cristalline, passeggiando sulla sabbia bianca.... un sogno!
Per adesso mi godo la spiaggia vicino a casa mia con il suo paesaggio mediterraneo, molto diverso dai Caraibi ma anche questo molto bello!
E per non dimenticare il mio sogno mi diverto a creare fotomontaggio!


Olá!
Quando eu vi este bikini da Divissima, imediatamente pensei em usá-lo nas belas praias do Caraibe, eu já me "via" naquelas águas cristalinas e caminhado sobre aquela areia branca .... um sonho!
Por enquanto eu aproveito a praia perto da minha casa com a sua paisagem mediterrânica, muito diferente do Caraibe mas também muito bonita!
E para não esquecer o meu sonho que eu fiz montagem de fotos!









You Might Also Like