Artlinea Jewels

gennaio 31, 2013



Ciao, ragazze!
Oggi voglio mostrarvi un gioello molto speciale, che fa parte della linea TVB del marchio ARTLINEA JEWELS.
TVB è una linea di gioelli personalizzabili dove potete scrivere una frase, un sogno... qualcosa che vi rappresenta di più.
In questa bellissima collana , ho fatto incidere il nome di mio marito e dei miei due figli, tre parole semplici, ma in questa semplicità c'è tutta la mia vita, c'è tutto il mio amore, c'è un sogno realizzato, c'è la mia famiglia.

Olá, meninas!
Hoje eu quero mostrar uma jóia muito especial, que faz parte da linha de TVB da marca ARTLINEA JEWELS.
TVB é uma linha de jóias personalizável onde você pode escrever uma frase, um sonho ... algo que representa a sua vida .
Neste belo colar, eu escrevi o nome do meu marido e dos meus dois filhos, três palavras simples, mas nessa simplicidade tem toda a minha vida, todo meu amor tem um sonho realizado, tem a minha família.






E' visto che siamo vicino al giorno di San Valentino, che ne dite di regalare al vostro amore una emozione firmata Artlinea Jewels?

Que tal presentear alguèm que voce ama com uma emoção assinada  Artlinea Jewels?



You Might Also Like